FORMAZIONE D.LGS. 81/08

Confederazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori

CO.N.A.P.I. Nazionale, conformemente a quanto previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro, promuove l’Informazione e la Formazione dei soggetti interessati sui temi della Salute e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e attraverso la collaborazione con l’O.P.N. Co.N.A.P.I. Organismo Paritetico Nazionale, di cui è parte costituente, garantisce la qualità e la conformità dei percorsi formativi alla normativa vigente, potendo contare su materiale didattico aggiornato e realizzato da esperti del settore.

Il Testo Unico in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro è un complesso di norme della Repubblica Italiana, emanate con il Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, al fine di riordinare e di coordinare, all’interno di un unico testo, tutte le norme in materia di Sicurezza e Salute dei Lavoratori nel luogo di Lavoro.

Tutte le attività formative godono della professionalità e del controllo necessari per garantire i più alti standard formativi.

Richiedi informazioni

Se desideri ulteriori informazioni sull’argomento, compila il form, oppure contattaci tramite i pulsanti di contatto in basso. Saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Torna su